I cittadini possono richiedere dei pass di accesso temporaneo alle ZTL cittadine per transitare nelle zone anche quando i varchi sono attivi.
I pass possono essere richiesti per
- Traslochi
- Interventi Manutentivi Su Fabbricati, Appartamenti, Negozi Ecc.
- Visite E/O Esami Clinici Per Soggetti Con Problemi Di Deambulazione
- Carico/Scarico Materiali E Suppellettili Per Manifestazioni Autorizzate
Come richiedere i Pass
La richiesta deve essere trasmessa all’Assessorato alle Infrastrutture e Lavori Pubblici, mediante posta elettronica all’indirizzo permessitemporanei.ztl@comune.napoli.it o a mezzo fax al n. 081.7956632.
Dove si ritirano i Pass
I permessi dovranno essere ritirati presso l’ufficio “Rilascio Contrassegni ZTL” in piazza Dante al 3° piano, presso la II Municipalità nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Come usare i Pass
I veicoli autorizzati devono essere immediatamente identificabili per mezzo del permesso rilasciato che dovrà essere collocato in modo ben visibile e identificabile all’interno del parabrezza.
SCARICA IL MODULO PER LA RICHIESTA